Entra in casa un ragazzino vestito da bambina che deve andare in palestra a giocare a nascondino e il tipo dice alla moglie: "Ma come se ne va in giro questo tanghero? Vestito da femmina?"
La moglie non gli risponde. Il ragazzino se ne va piangendo nella sua camera da letto.
Dall'ingresso sono sparite 4 casse di contenuto sospetto e il tipo chiede alla moglie: "Dove sono andate a finire le casse dell'ingresso?"
La moglie non gli risponde niente. Il tipo si arrabbia molto.
"Mi devi dire dove sono andate a finire le casse dell'ingresso!"
La moglie di nuovo non gli risponde niente. Allora il tipo le molla uno schiaffo. La moglie scappa. Il tipo alle spalle gli tira un pugno forte, che una volta quando era stato giovane aveva tirato pure di boxe. La moglie si mette a urlare di dolore e si tiene un fianco per la lancinante sofferenza.
"Finge la stronza, non l'ho mica colpita forte", pensa fra sè e sè il tipo.
La moglie si rifugia in cucina.
Il tipo pensa: "Mi deve dire, di riffo o di raffo, dove sono finite quelle casse dell'ingresso". E entra in cucina deciso a menare di nuovo le mani se caso mai lei se ne rimane ancora zitta come una brutta balorda.
Ma... entra in cucina e non c'è nessuno.
"Eppure non è uscita, dove può essere andata?", pensa il tipo.
Poi guarda la finestra della cucina ed è spalancata.
Il tipo guarda di sotto e fa una risatina molto nervosa, ma molto molto nervosa...
Ride come un idiota forse per scacciare con tutte le sue forze un oscuro terrore che l'ha aggrinfiato alla gola e lo butta a terra all'indietro sul pavimento ghiacciato della cucina...

Nessun commento:
Posta un commento